La Vita è Abbondanza

di | 26 Settembre 2021

Come conquistare la ricchezza

e la prosperità

IL MIO NUOVO LIBRO PUBBLICATO VENERDI 24-9-2021

DISPONIBILE SU AMAZON

Ricchezza e Prosperità: I Fattore

Prima Pensare per poi credere

Hai mai pensato che è proprio la tua mente – il tuo modo di pensare, quelle che sono le tue credenze e le tue convinzioni – il principale ostacolo che non ti permette di avere l’abbondanza e la prosperità che desideri?

È proprio così. È lo stato mentale a determinare la ricchezza o la povertà; la scarsità o l’abbondanza. Lo stato mentale determina le circostanze fisiche della realtà. Ti spiego perché. È sulla base dello stato mentale (e quindi del tuo modo di pensare, di quelle che sono le tue credenze e le tue convinzioni) che scegli, agisci e reagisci.

In breve, crei la tua realtà sulla base di quello in cui credi.

Ogni aspetto della tua vita – la tua felicità, il tuo benessere – è condizionato dal tuo atteggiamento emotivo e dal tuo atteggiamento mentale.

Attenzione però. Non è vero che basta pensare alla ricchezza per poterla ottenere. Non attrai ciò che pensi ma attrai ciò che sei. Quindi, per attrarre la ricchezza devi credere che la ricchezza sia possibile. Devi credere (non solo pensare), devi essere convinto di meritarla e di poterla raggiungere. È solo con questa convinzione che agirai in modo tale da creare condizioni tali per cui si apriranno nuove possibilità nella tua vita. Quando credi che una cosa sia possibile, mantieni un atteggiamento mentale aperto e quindi ti rendi conto di cose, di possibilità e di soluzioni che altrimenti non avresti notato. È così che ti si aprono le porte. Occasioni; incontri inaspettati; persone nuove; nuove possibilità;

LA VITA E’ ABBONDANZA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *